Anatomia Cinica in Tour

#6 festival del fumetto 2017

al festival del fumetto a novegro, sabato 20 e domenica 21 maggio felinia e i suoi organi cinici saranno al lavoro per firmare dediche e sketch grazie all’ospitata della comixrevolution. vagina sarà al lavoro suoi suoi dipinti astratti…

estrogeni dopo aver passato l’intera adolescenza ai lavori di ampliamento fiancale stanno valutando di riprendere quache progetto e studiare nuove modifiche strutturali. chissà se cervello e gli altri organi approvano!

vi aspettiamo con amor e dedission!

 

#5 milano comics & games 2017

un’ondata di testosterone cazzuto e deciso sta per invadere i padiglioni di malpensa fiere, questo weekend! per caso avevate intenzione di bidonare felinia e i suoi organi cinici? non sarete mica impazziti, vero?

#4 la spezia comics and games 2017

save the date, save the “milza”!

forse non lo sapevate, ma quella birbantella di vagina da giovanissima faceva parte di una baby gang molto ben organizzata che passava il tempo a fare scherzi ed irritare gli altri organi.

se volete scoprirne un po’ di più sul suo passato, venite a trovarci questo weekend, risponderemo a tutte le domande su vagina, ano e anche su tutti gli altri organi meno imbarazzanti. ci troverete allo stand 5a. ci stiamo facendo belli per voi, o almeno ci stiamo provando.

 

#3 napoli comicon 2017

stiamo arrivando anche a napoli, e a ‘sto giro non ci sarà solo la dittatura mangiona. a farci compagnia, e anzi, a farla da padrona, sarà la mia vagina asociale, il nuovo numero della collana di anatomia cinica, in anteprima proprio per l’occasione!

vagina sta preparando per voi un racconto meraviglioso, sofisticato, romantico, sublime, eccelso e che vi farà sognare…una storia che vi colpirà dritto al cuore, vi lascerà col fiato sospeso, provocherà delle emozioni così forti da lasciare i lividi!

sabato 29 aprile – domenica 30 aprile – lunedì 1 maggio

dalle 10.00 alle 12.00 e dalle 14.00 alle 16.00

 

#2 torino comics 2017

A distanza di un mesetto e mezzo torniamo a importunarvi con “La Dittatura Mangiona”, il primo capitolo della collana Anatomia Cinica, in cui son narrate le gesta imperiose di Stomaco che conquista tutta Metrorganopolis a suon di sfiziose merendine e abbondanti spuntini notturni.

Questo weekend venite a trovarci per il secondo appuntamento pubblico del tour 2017 dedicato ai nostri amici organici(nici)! Noi portiamo i fumetti e tanto ammor, voi portate voi stessi e qualche amico e amica (ficon ficon).

Vi aspettiamo sabato dalle 15.30 alle 17.30 e domenica mattina dalle 10.30 alle 12.30 e nel pomeriggio dalle 16.00 alle 18.00

qui trovate l’evento on facebook.

 

#1 cartoomics 2017

Il nostro primo appuntamento in pubblico con Anatomia Cinica non è andata bene, ma alla grande!

Grazie a tutti a quelli che sono riusciti a passare e che hanno fatto in tempo a comprare il fumetto prima che andasse esaurito, nella mattinata di domenica! Aspettiamo trepidanti i vostri feedback sulla storia e su questi nuovi personaggi che ci accompagneranno per un po’ di tempo… per un bel po’ di tempo!

A Metrorganopolis regna il caos… o meglio, è Stomaco che regna, dopo aver instaurato una dittatura all’insegna della sregolatezza alimentare. Il caos ne è la ovvia conseguenza. Venite a scoprire come reagiranno gli altri organi oppressi dall’insaziabile fame del dittatore più spietato di tutti i tempi… comici.

Per tutti coloro che non sono riusciti a comprare il volume perché arrivati troppo tardi, intanto grazie per essere passati, e per non restare indietro trovate qui sotto il link per poterlo ordinare da Amazon, oppure naturalmente presso le vostre fumetterie o librerie di fiducia.

Compralo su Amazon

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *